"Green pass obbligatorio per partecipare al Consiglio comunale".

Lo rende noto il presidente del Consiglio Comunale di Imola Roberto Visani che spiega: "e' mia intenzione porre all'ordine del giorno della prossima Conferenza dei Capigruppo la questione. Il decreto legge approvato dal Governo prevede a partire dal 15 ottobre l’obbligo del Green pass anche per i titolari di cariche elettive e di cariche istituzionali.

Proporrò ai Capigruppo di anticipare il provvedimento e introdurre fin dalla prossima seduta, fissata per giovedì 30 settembre, l'obbligo della certificazione verde. La politica deve dare il buon esempio e mi auguro che possiamo essere tutti concordi nel compiere questa scelta. Si tratta di una scelta di responsabilità verso sè stessi e verso gli altri.

Il Green pass è uno strumento che permetterà lo svolgimento dei lavori in presenza e in sicurezza consentendo in questo modo un ritorno graduale a quella normalità a cui tutta la società aspira da mesi".

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03