Ambiti di intervento

In applicazione del “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e spazi ad enti e associazioni”,  il Comune intende sostenere e valorizzare le forme associative con contributi economici e altri benefici, negli  ambiti:

• agricoltura
  • centro storico
  • sostenibilità ambientale
  • cultura
  • politiche sociali, abitative e della coesione
  • promozione della legalità

A chi è rivolto

E' necessario che  il richiedente abbia sede nel comune di Imola da almeno un anno o, in alternativa, che l'attività sia svolta in maniera continuativa da almeno un anno nel territorio comunale.

Sono esclusi d’ufficio i progetti presentati da soggetti inadempienti nei confronti del Comune di Imola, per somme indebitamente percepite in anticipo e non restituite o per canoni non versati.

Sono esclusi dai soggetti beneficiari i partiti e movimenti politici e i sindacati.

Periodo di realizzazione delle attività

Le iniziative/attività dovranno essere realizzate durante l’anno 2022.
Potranno essere presi in considerazione anche progetti riferiti ad attività particolarmente complesse avviati nel 2022 e che prevedono una loro naturale articolazione pluriennale.

Avviso pubblico, modulistica, documenti

Scadenza domande: sabato 30 gennaio 2022

avviso pubblico

modulo di domanda