Prosegue il ricco programma di appuntamenti organizzato dal Comune di Imola che in cinquanta giorni, dall’1 ottobre al 20 novembre, organizza 28 iniziative per festeggiare il 50.o anniversario della prima sezione comunale di Scuola dell’infanzia e i 45 anni dall’apertura della prima sezione comunale di Nido d’infanzia ad Imola “Ascoltarti  1971/2021.  50 anni con i bambini delle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi comunali a Imola”.

In questo contesto, questa sera, mercoledì 3 novembre, alle ore 20,30, al teatro dell’Osservanza si svolgerà l’incontro pubblico

I Servizi educativi come luogo della cultura dell’infanzia: il contributo di Maurizia Gasparetto

L’iniziativa è promossa dal Servizio Infanzia del Comune di Imola in collaborazione con l’Associazione Amici del Nido d’Infanzia Scoiattolo A.P.S. Interverranno Daniele Chitti, responsabile del Servizio Infanzia del Comune di Imola ed educatrici di ieri e di oggi dei Servizi per l’infanzia comunali.

E’ prevista la diretta streaming sulla pagina facebook del Comune.

Ascoltarti - 1971/2021 50 anni con i bambini delle Scuole dell’Infanzia e dei Nidi comunali a Imola

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:09