Sono approvate le graduatorie PROVVISORIE relative al bando sovracomunale per i contributi regionali per il sostegno della pratica motoria e sportiva e contrastare l'aumento della sedentarietà (VOUCHER SPORT).

Le graduatorie sono pubblicate con indicazione del numero di ricevuta di protocollazione della domanda e delle iniziali del richiedente.

Elenco ammessi

Ai fini dell'erogazione del contributo e a pena esclusione dalla graduatoria, ogni ammesso dovrà presentare entro il 10 novembre 2020:

• dichiarazione di iscrizione al corso, attività e campionato sportivo per la stagione sportiva 2020/2021 rilasciato dalla Associazione o Società sportiva dilettantistica attestante anche l'iscrizione di quest'ultima al Registro Coni e al Registro parallelo CIP per la stagione sportiva 2020/2021
  • dichiarazione di iscrizione al corso, attività e campionato sportivo per la stagione sportiva 2020/2021 rilasciato dalla Associazione o Società sportiva professionistica per la stagione sportiva 2020/2021 e dichiarazione della famiglia che il ragazzo non sia proffesionista e non percepisca alcun compenso
  • ricevuta di pagamento della quota totale dovuta per l'iscrizione al corso

ELENCO AMMESSI Comune di IMOLA

Elenco esclusi

L'elenco delle persone escluse riporta indicazione della motivazione.
E' possibile presentare ricorso avverso l'atto di approvazione delle graduatorie, in forma scritta ed entro il 21 novembre 2020, da indirizzare al Direttore dell'ASP Circondario Imolese via e-mail a asp@aspcircondarioimolese.bo.it oppure raccomandata indirizzata ad ASP Circondario Imolese - v.le D'Agostino n.2/a 40026 Imola).

ELENCO ESCLUSI Comune di IMOLA

Asp nuovo circondario imolese

Bando pubblico (scaduto il 28 settembre scorso)

Tutte le graduatorie provvisorie