Salta al contenuto

Contenuto

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte - i recuperi

Grazie alla disponibilità della compagnia Teatro dell’Elfo, saranno 10 le recite di recupero (6 quelle normalmente previste) che si terranno da mercoledì 7 ottobre a mercoledì 14 ottobre, con doppia recita nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre.

In base alle attuali misure per il distanziamento sociale la capienza del teatro passa temporaneamente dai 468 posti normalmente utilizzabili a 250 posti.
Per offrire a tutti la possibilità di recuperare gli spettacoli sospesi, il teatro Stignani ha deciso di aumentare il numero delle recite per questo spettacolo, in modo da poter distribuire gli abbonati in un numero maggiore di repliche, garantendo la sicurezza del pubblico e il rispetto delle misure anti-Covid.

Ad ogni abbonato verrà riassegnato un posto temporaneo - possibilmente nel medesimo settore di provenienza - in modo da osservare le necessarie misure di sicurezza.

Ogni abbonato riceverà nei prossimi giorni una lettera contenente tutte le istruzioni per partecipare alle recite sostitutive.

Per approfondire

Teatro Stignani  - dal 7 al 14 ottobre torna allo Stignani lo spettacolo sospeso causa Covid-19

Nuova Stagione di prosa

...verso il 2021

In questi mesi così difficili per tutta la società, il mondo dello spettacolo è stato colpito da un blocco senza precedenti, che ha messo a dura prova sia gli artisti che i lavoratori del Teatro.
Ma il Teatro Stignani, con un atto di fiducia nel futuro, non si è fermato e ha continuato a lavorare per una nuova stagione di Prosa, .

Il risultato è un cartellone a dir poco entusiasmante, che include il meglio dei titoli del momento ma con l'attenzione a mantenere il giusto equilibrio tra grandi classici e nuove proposte

Per approfondire

Teatro stignani - ... verso il 2021

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03