Domande entro il 21 dicembre

L'ASP Circondario Imolese , delegata alla gestione del contributo regionale per la pratica motoria e sportiva, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande, per la stagione  sportiva 2020/2021.

Fino al 21 dicembre 2020 è possibile presentare domanda :

-  via MAIL , inviando a contributi@aspcircondarioimolese.bo.it  entro il 21/12/2020

- con RACCOMANDATA  con avviso di ricevimento,  indirizzata a: ASP Circondario Imolese Viale D’Agostino 2/a – 40026 IMOLA (BO)

Saranno ritenute valide le domande spedite entro il 21/12/2020 e pervenute all’Asp entro il 31/12/2020.

Ricordiamo che i contributi sono destinati alle famiglie con minori di età compresa tra i 6 e i 16 anni o con giovani con disabilità di età compresa tra i 6 e i 26 anni che li iscrivono a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da Associazioni e Società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni e al Registro parallelo CIP.

Potranno essere comprese anche iscrizioni a corsi, attività, e campionati organizzati da società sportive professionistiche, a condizione che il ragazzo non sia professionista e non abbia sottoscritto alcun contratto che preveda la percezione di un compenso economico.

Maggiori informazioni

Sul sito internet dell'ASP Circondario Imolese è possibile consultare e scaricare il bando di avviso e il modulo per la compilazione della domanda:

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03