Salta al contenuto

Contenuto

Imola aderisce alle campagne nazionali

Nonostante la chiusura al pubblico fino al 3 dicembre, disposta dall’ultimo DPCM, il Museo di San Domenico, Palazzo Tozzoni e la Rocca Sforzescarestano pienamente attivi sul versante social e online, continuando il proprio lavoro di promozione dell’arte e della cultura del territorio, in piena adesione alle campagne nazionali #museichiusimuseiapertiattosecondo e #laculturanonsiferma.

“Le attività in corso prima della chiusura stavano riscuotendo grande attenzione e partecipazione da parte del pubblico, abbiamo quindi pensato di mantenerle utilizzando i canali digitali - spiega Giacomo Gambi, assessore alla Cultura -. Ci siamo subito attivati per proporle virtualmente, con appuntamenti in streaming e riproponendo le nostre rubriche Ad Arte: incontri e visite virtuali, Museo Replay e per i più piccoli Giocamuseo a domicilio. Perché per noi la cultura non si ferma e ci può accompagnare in queste settimane così particolari”.

Tutti gli appuntamenti

Su sito www.museiciviciimola.it , il calendario degli appuntamenti in streaming

un particolare della sala da pranzo di palazzo Tozzoni 

 

 galleria immagini

Ultimo aggiornamento: 20-09-2023, 07:03