Salta al contenuto

Cos'è

Prende avvio il 16 giugno 2022 una nuova serie di incontri informativi rivolti alle associazioni dell’imolese, che si propongono di offrire una panoramica generale su temi di vario e comune interesse per chi organizza eventi e manifestazioni culturali.

Il primo incontro “’Vademecum igiene’ per gli eventi”, in programma il 16 giugno 2022 alle ore 18 presso la sala del Ridotto del Teatro Ebe Stignani (via Verdi 1) affronta il tema delle somministrazioni di alimenti e bevande negli eventi pubblici e nelle manifestazioni temporanee.

L’incontro si propone di offrire informazioni utili sul quadro normativo, indicazioni puntuali sui principi fondamentali da tenere presenti, consigli e punti di attenzione sull’attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande al pubblico, effettuata all'aperto su area privata o pubblica, o all'interno di edifici su area privata o pubblica a tal fine attrezzati, per una durata temporale limitata come, per esempio, in occasione di sagre, manifestazioni religiose, tradizionali o culturali, fiere, eventi sportivi o commerciali e più in generale in caso di eventi locali straordinari.

Programma

introduzione
Giacomo Gambi, assessore alla cultura, Politiche giovanili e Legalità del Comune di Imola

interventi
dott. Gabriele Peroni direttore U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica AUSL Imola dott.ssa Maria Grazia Cancellieri dirigente medico U.O.C. Igiene e Sanità Pubblica AUSL Imola


Parteciperanno

Giacomo Gambi

A chi è rivolto

associazioni del territorio imolese


Luogo

Ridotto del Teatro Stignani

via Verdi, 1 - Imola - 40026

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

gratuito

Contatti

Organizzato da

Servizio

via Cavour 84

40026 Imola

Ultimo aggiornamento: 02-11-2023, 16:26

Contenuti correlati