Cos'è

Martedì 4 ottobre alle ore 18.30 il Centro giovanile Ca’ Vaina ospiterà la presentazione pubblica del percorso partecipato relativo al Parco dell’Osservanza promosso e finanziato dal Comune di Imola e da Con.Ami in collaborazione con Officina Immaginata nell’ambito del Festival Punto Zero.

Durante l’incontro saranno presentati i materiali e le riflessioni elaborate durante il laboratorio edizione 2022 e il report che farà sintesi del percorso partecipativo 2021-2022.

Nel corso dell’incontro verranno riportati anche gli esiti del questionario rivolto a cittadini e non, avviato a fine maggio e chiuso lo scorso mese di luglio.

In occasione dell’evento sarà inoltre allestita una mostra che racconterà, attraverso immagini, testi e dati, il percorso fatto.
La mostra sarà visitabile per una settimana.

All’evento saranno presenti il Sindaco Marco Panieri, l’Assessora Elisa Spada e l’Assessore Giacomo Gambi.

Parteciperanno

Marco Panieri
Giacomo Gambi
Elisa Spada

viale Saffi, 50/b - Imola - 40026

Maggiori dettagli

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Comune di Imola

Ultimo aggiornamento: 03-10-2023, 09:41

Presentazione pubblica del percorso partecipato "Osservanza quartiere futuro.2"

Martedì 4 ottobre alle ore 18.30 il Centro giovanile Ca’ Vaina