Tu sei qui: Home / Notizie / Visani: «La politica dia il buon esempio: è una scelta di responsabilità»

Visani: «La politica dia il buon esempio: è una scelta di responsabilità»

Green pass obbligatorio per partecipare al Consiglio comunale

"Green pass obbligatorio per partecipare al Consiglio comunale".

Roberto Visani

Lo rende noto il presidente del Consiglio Comunale di Imola Roberto Visani che spiega: "e' mia intenzione porre all'ordine del giorno della prossima Conferenza dei Capigruppo la questione. Il decreto legge approvato dal Governo prevede a partire dal 15 ottobre l’obbligo del Green pass anche per i titolari di cariche elettive e di cariche istituzionali.

Proporrò ai Capigruppo di anticipare il provvedimento e introdurre fin dalla prossima seduta, fissata per giovedì 30 settembre, l'obbligo della certificazione verde. La politica deve dare il buon esempio e mi auguro che possiamo essere tutti concordi nel compiere questa scelta. Si tratta di una scelta di responsabilità verso sè stessi e verso gli altri.

Il Green pass è uno strumento che permetterà lo svolgimento dei lavori in presenza e in sicurezza consentendo in questo modo un ritorno graduale a quella normalità a cui tutta la società aspira da mesi".

ultima modifica 18/09/2021 09:48 — pubblicato 17/09/2021 19:05