Tu sei qui: Home / Notizie / Uso impianti sportivi stagione 2020-2021

Richieste entro sabato 8 agosto 2020

Come chiedere impianti sportivi

impianti sportivi

Le richieste per l'uso continuativo di impianti sportivi per la stagione 2020-2021 devono essere presentate all'Amministrazione comunale ore 12.00 di sabato 8 agosto 2020  tramite

Esclusione

Non saranno considerate richieste presentate con altre modalità, anche se pervenute nei termini.

Emergenza Covid-19

• In relazione all'emergenza legata al Covid-19 la disponibilita degli spazi potrebbe essere sottoposta a condizioni particolari
  • L'utilizzo degli spazi che saranno concessi e condizionato al rispetto di tutte le normative nazionali e regionali legate all'emergenza Covid-19, al rispetto dei protocolli delle rispettive federazioni e al rispetto dei protocolli di utilizzo definiti nei sopralluoghi congiunti con l'Ausl.
    Le disposizioni operative saranno illustrate prima della sottoscrizione della convenzione di utilizzo.
  • L'utilizzo degli spazi concessi e vincolato alla verifica del rispetto delle obbligazioni/oneri derivanti dall'utilizzo degli spazi negli anni precedenti.

Modalità di richiesta - elenco impianti

Come fare per ... utilizzo impianti sportivi

ultima modifica 03/08/2020 16:30 — pubblicato 01/08/2020 12:20