Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Notizie / Un Carnevale tutto matto a Casa Piani!

Un Carnevale tutto matto a Casa Piani!

2 video laboratori dedicati al Carnevale

In occasione del Carnevale la Sezione ragazzi della Biblioteca Casa Piani quest’anno propone due divertenti laboratori per festeggiare in famiglia, da seguire da casa, in autonomia o con l’aiuto di mamma e papà per i più piccolini.

La programmazione dei laboratori è curata dallo staff di Casa Piani in collaborazione con l’Associazione Macchine Celibi che gestisce solitamente il servizio di ludoteca (attualmente ancora chiusa per emergenza Covid) e le attività del sabato mattina.

I videolaboratori saranno promossi e pubblicati sulla pagina facebook di BIM  nelle giornate di sabato 13 febbraio e di giovedì ‘grasso’ 18 febbraio, dove potranno essere rivisti anche nei giorni a seguire.

Le date:

Maschera da leone (da sabato 13 febbraio, dalle 10,30)

Se nella foresta vuoi entrare... un fiero leone devi diventare!  Divertiti a realizzare questa maschera di Carnevale: con cartoncino e pochi altri materiali sarai pronto a trasformarti nel re della foresta!

 

Un pagliaccio tutto matto (da giovedì 18 febbraio)

A Carnevale costruiamo insieme un simpatico pagliaccio che fa ridere la gente!  Ci servirà una bottiglietta d'acqua per vestire di simpatia il tuo clown.

 

Sarà divertente per chi vorrà, inviare le immagini dei prodotti realizzati che potranno essere pubblicati sul sito di Casa Piani

Pubblicato da

ultima modifica 13/02/2021 16:25 — pubblicato 12/02/2021 17:50