Tu sei qui: Home / Notizie / Tutte le notizie

Mercato ambulante trisettimanale: aggiornamento graduatorie
Aggiornamento annuale delle graduatorie dei titolari di posteggio
Nella parte del genitore: i materiali degli incontri
Ciclo di incontri dedicati alle famiglie - Edizione 2019 - i materiali delle serate
5 x Imola: sostenere la città con una semplice firma
E' possibile da qualche anno ed è il modo più semplice per sostenere progetti ed attività rivolte alla comunità locale.
9-10 aprile: il primo seminario internazionale del progetto Brand-EU
si è svolto a Trollhattan in Svezia il primo seminario di formazione internazionale nell’ambito del progetto “Brand-Ue: acquisire competenze di place branding, attraverso azioni di formazione professionale per aumentare l’attrattività delle Città Europee”.
22 aprile, Giornata Mondiale della Terra
Non ereditiamo la terra dai nostri avi; la prendiamo a prestito dai nostri figli. Nostro è il dovere di restituirgliela (proverbio dei nativi americani)
"Insieme per il lavoro" chiama operatori del Terzo Settore per progetti di inserimento lavorativo
Il progetto, i destinatari, i contributi per assumere persone senza occupazione e vicine alla pensione
Il Grifo città di Imola a Fausto Cardella, procuratore generale
La consegna da parte della sindaca Sangiorgi, oggi 9 aprile, in occasione dell'ultimo incontro del progetto "Educare alla Legalità"
Assegni familiari per lavoratori dipendenti del settore privato: nuove modalità di richiesta
Da aprile 2019
Tessera sanitaria, codice fiscale: come chiedere i duplicati
Link ai portali nazionali
Visita alla Camera dei Deputati
Le ragazze e i ragazzi della Consulta in visita a Roma
Competitività ed occupazione del territorio: misure a tutela
La delibera C.C. 11 del 29.01.2019 prevede riduzioni ed agevolazioni di imposta per i primi 2 anni dell'insediamento
REI REddito di Inclusione: STOP alle domande
Festa della donna 2019
Gli appuntamenti dedicati all'8 marzo - festa della donna
Documenti di accompagnamento vitivinicoli: convalida a mezzo PEC
Attivo il servizio
Oggetti smarriti: uno strumento in più per ritrovarli
Le foto degli oggetti in deposito all'ufficio Oggetti smarriti e i collegamenti con le banche dati nazionali dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
Piccioni: misure per il contenimento
L'ordinanza n. 2/2019 vieta l'alimentazione dei piccioni e dispone misure per il contentimento della proliferazione del volatile (columbia livia var. domestica)
Progetto "Gita sicura": scolaresche più sicure in viaggio
Per contribuire alla sicurezza della circolazione degli studenti, dalle primarie alle superiori, che partono in gita scolastica. Il nuovo servizio della Polizia Municipale