Tu sei qui: Home / Notizie / Sindaco Panieri: "Il nostro grazie al dott. Alberto Minardi"

Sindaco Panieri: "Il nostro grazie al dott. Alberto Minardi"

in vista dell'imminente pensionamento

Alberto Minardi - direttore distretto sanitario di Imola

In qualità di presidente del Nuovo Circondario Imolese e sindaco di Imola ringrazio, a nome di tutte le nostre comunità, il dott. Alberto Minardi per il suo importante e proficuo operato al servizio della sanità del nostro territorio. Ne è un valido esempio, in questi ultimi mesi, il suo determinante impegno nella guida del Nucleo operativo istituito nella Cra Venturini, per affrontare e risolvere un delicatissimo momento dettato dalla pandemia. Spendendosi sempre in prima persona, in lui competenza, professionalità, passione e tanto cuore sono sempre stati al servizio della sanità locale. Le Amministrazioni comunali gli rivolgono un sentito ringraziamento, formulandogli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni.

Marco Panieri
Sindaco di Imola