Tu sei qui: Home / Notizie / Serenità, prosperità e fiducia nel futuro ci accompagnino nel cammino del prossimo anno

L’augurio del commissario dott. Nicola Izzo a tutta la comunità imolese

Auguri dal commissario e dai sub commissari

In vista dell’arrivo del 2020, il commissario al comune di Imola, dott. Nicola Izzo, congiuntamente ai sub commissari, dott.ssa Sandra Pellegrino e dott. Domenico Miceli, formula a tutta la Comunità imolese i migliori Auguri di un Felice Anno Nuovo.

Serenità, prosperità e fiducia nel futuro ci accompagnino nel cammino del prossimo anno” è l’augurio del Commissario dott. Nicola Izzo.

Serata in città

Per festeggiare insieme l’arrivo del 2020, l'amministrazione comunale rinnova l'appuntamento dalle 23.00 di questa sera, martedì 31 dicembre, davanti alla Rocca sforzesca.

Festeggiare in sicurezza

D'obbligo la raccomandazione, alla massima prudenza nell’uso dei fuochi consentiti e nella guida dei veicoli

Ordinanza n. 46 del 21.12.2019

Ordinanza n. 47 del 21.12.2019