Tu sei qui: Home / Notizie / Scuola comunale di musica "Vassura-Baroncini": dal 20 luglio le iscrizioni al prossimo anno

Open day virtuale per le misure anti Covid-19

Rinnovi entro luglio, nuove iscrizioni in agosto

Dal 20 luglio saranno aperte le iscrizioni ai corsi della scuola di musica per l'a.s. 2020-2021.

I rinnovi possono essere presentati dal 20 luglio al 31 luglio, le nuove iscrizioni si potranno presentare dal 24 agosto al 15 settembre.

Come iscriversi

Tenuto conto dell’emergenza COVID-19, la modalità preferita presentazione della domanda è l'invio per mail all’indirizzo sc.musica@comune.imola.bo.it  il modulo di iscrizione compilato e gli allegati richiesti.
Informazioni e documenti sono scaricabili dal sito della scuola: www.vassurabaroncini.it/didattica/iscrizioni-e-rinnovi

OPEN DAY

A causa delle restrizioni per l’epidemia COVID-19, l’accesso diretto alla scuola di musica è attualmente interdetto.
La segreteria ha preparato un video di presentazione delle attività didattiche proposte visibile collegandosi al seguente link Youtube Open Day Virtuale

ultima modifica 28/07/2020 17:19 — pubblicato 14/07/2020 18:15