Tu sei qui: Home / Notizie / Saldi invernali posticipati di un mese: si partirà il 30 gennaio 2021

Saldi invernali posticipati di un mese: si partirà il 30 gennaio 2021

Partirà dal 30 gennaio 2021 il periodo degli sconti in tutta l’Emilia-Romagna.
La decisione è stata presa dalla Regione dopo l’incontro con i rappresentanti degli enti locali, delle organizzazioni di consumatori, delle associazioni maggiormente rappresentative del settore e dei sindacati.

E con lo spostamento della data dei saldi, slitterà anche il divieto di vendite promozionali che non scatterà più quindi dal 6 dicembre.

Nei trenta giorni precedenti all’avvio dei saldi invernali, in via straordinaria, sarà sospeso il divieto di effettuare le vendite promozionali di: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria e tessuti per abbigliamento e arredamento.

Regione Emilia-Romagna - il comunicato

ultima modifica 11/12/2020 14:28 — pubblicato 11/12/2020 14:28