Tu sei qui: Home / Notizie / Orologio di Palazzo comunale: mercoledì 27 novembre è previsto il riavvio

Orologio di Palazzo comunale: mercoledì 27 novembre è previsto il riavvio

Contenuto d'archivio

il 27 novembre saranno completati i lavori e indicativamente nel pomeriggio è previsto che l’orologio torni a funzionare

Martedì 26 novembre si sono svolti i lavori di riattivazione dell’orologio da torre del Palazzo comunale.

Sotto lo sguardo attento di decine di persone, i tecnici hanno proceduto al montaggio delle lancette, all’installazione dei nuovi meccanismi ricevitori interni ai quadranti e all’inserimento della nuova scheda elettronica posta all’interno della centralina dell’orologio di comando che invia gli impulsi ai meccanismi ricevitori dei quadranti.

Mercoledì 27 novembre è prevista la riattivazione dell'orologio di Palazzo comunale: verrà eseguito il collegamento, attraverso cavi elettrici, dell’orologio di comando con i meccanismi ricevitori interni ai quadranti, la messa a punto dell’orologio ed il suo collaudo.

Salvo imprevisti, nel pomeriggio l'orologio sarà di nuovo all'opera.

[ Galleria delle immagini ]

ultima modifica 27/11/2019 17:05 — pubblicato 26/11/2019 17:55