Tu sei qui: Home / Notizie / Orologio di Palazzo comunale: martedì 26 novembre chiusura al traffico per lavori

Contenuto d'archivio

Martedì 26 novembre è previsto l’intervento di riattivazione dell’orologio da torre del palazzo comunale, che fa seguito a quello di smontaggio delle lancette esterne e verifica dei meccanismi di fine ottobre.

Si prevede che le operazioni di montaggio e verifica possano durare per l’intera giornata. Salvo imprevisti, l’orologio del Comune tornerà in funzione nella stessa giornata.

I lavori sono affidati alla ditta Roberto Trebino snc, di Uscio (Genova), specializzata a livello internazionale in questo settore.

Chiusure al traffico dalle ore 8,30 alle ore 17

per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori:

• via Appia, nel tratto compreso tra via San Pier Grisologo e via Emilia;
  • via Emilia nel tratto compreso tra via Appia e piazza Matteotti e nel tratto compreso tra via XX Settembre e via Mazzini;
  • via Mazzini all’intersezione con via Emilia e piazza Gramsci - in questo tratto è vietato anche il transito pedonale.

ultima modifica 26/11/2019 17:55 — pubblicato 25/11/2019 08:30