Tu sei qui: Home / Notizie / Nuovi dati censuari delle particelle castali

Nuovi dati censuari delle particelle castali

aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori dell'anno 2020

Nella Gazzetta Ufficiale del 22 dicembre 2020 è pubblicato il comunicato dell’Agenzia delle Entrate contenente gli elenchi dei Comuni per i quali è stato completato l’aggiornamento delle particelle oggetto di variazioni colturali nell’anno 2020.

Gli elenchi, oltre ad essere pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate, nei 60 giorni successivi alla pubblicazione in Gazzetta, possono essere consultati sul sito del Comune di Imola – Albo pretorio o presso la sede dell’Ufficio Provinciale – Territorio sito in Piazza Malpighi 21 a Bologna, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30.

I contribuenti che riscontrano delle incoerenze nell’aggiornamento, possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell’eventuale ricorso.

ultima modifica 30/12/2020 18:25 — pubblicato 30/12/2020 18:25