Sezioni

Tu sei qui: Home / Notizie / Matrimoni e unioni civili: le disposizioni per il 2022

Matrimoni e unioni civili: le disposizioni per il 2022

confermate le sedi di Palazzo Comunale, Sala Miceti presso Servizi al Cittadino, Rocca Sforzesca, Palazzo Tozzoni – Si lavora per rendere possibili le celebrazioni anche in Autodromo

La giunta comunale ha definito i luoghi e gli orari di celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili per il prossimo anno.

Come luoghi di celebrazione sono confermati Palazzo Comunale, Sala Miceti presso Servizi al Cittadino, Rocca Sforzesca e Palazzo Tozzoni.

Per quanto riguarda la possibilità di utilizzare come sede di matrimoni anche l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, dal 2022, l’Amministrazione comunale ha dato indirizzo al Servizio di avviare l’iter per identificare e definire i requisiti di idoneità.

icona freccia a destra Matrimoni e unioni civili: le disposizioni dall'1 gennaio al 31 dicembre 2022

“Dopo un anno complicato, nel quale però tante coppie hanno deciso di sposarsi a Imola, per il 2022 abbiamo già molte richieste, sia per i matrimoni in Rocca che a Palazzo Municipale. L'offerta si amplierà nel corso dell'anno, con la possibilità di celebrare i matrimoni nella cornice unica dell'Autodromo” fa sapere Elena Penazzi, assessore ai Servizi al Cittadino.

ultima modifica 04/12/2021 09:32 — pubblicato 04/12/2021 09:32