Tu sei qui: Home / Notizie / La solidarietà alla CGIL del sindaco di Imola e dei sindaci del Nuovo Circondario Imolese

Questa mattina una delegazione di primi cittadini si è recata al presidio davanti alla sede imolese del sindacato

Il sindaco di Imola e presidente del Nuovo Circondario Imolese, Marco Panieri, insieme ad una delegazione di sindaci del Nuovo Circondario Imolese e, fra gli altri, al direttore generale dell’Ausl di Imola, Andrea Rossi, si è recato questa mattina al presidio davanti alla sede della Cgil di Imola.

Abbiamo voluto essere presenti per testimoniare loro tutta la nostra vicinanza e solidarietà dopo i gravissimi attacchi squadristi di ieri a Roma. La nostra condanna è dura e ferma: chi attacca i sindacati, come è avvenuto contro la Cgil ieri nella capitale, attacca il mondo del lavoro e la democrazia – commenta il sindaco di Imola e presidente del NCI, Marco Panieri -. In questo momento così delicato non possiamo restare indifferenti: nel nostro ruolo di rappresentanti delle istituzioni dobbiamo non solo garantire, ma anche presidiare i valori, a cominciare dalla democrazia, che sono alla base della nostra Costituzione, che è nata dall’antifascismo”.

presidio sindaci alla CGIL 10102021

ultima modifica 10/10/2021 15:24 — pubblicato 10/10/2021 15:24