Tu sei qui: Home / Notizie / Il Vice Sindaco Castellari a Zattaglia, in rappresentanza del Comune di Imola

Il Vice Sindaco Castellari a Zattaglia, in rappresentanza del Comune di Imola

Il vice sindaco Fabrizio Castellari è intervenuto sabato scorso a Zattaglia, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla tradizionale cerimonia commemorativa per ricordare la Liberazione e per onorare la memoria di quanti hanno sacrificato la loro vita combattendo in quei lunghi mesi di 76 anni fa.

La cerimonia, che si è svolta al Sacrario della “Friuli” presso il cimitero di Zattaglia, è stata organizzata dai Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme, congiuntamente all’Associazione Nazionale Reduci della “Friuli”, con la collaborazione della Divisione “Vittorio Veneto”, Brigata Aeromobile “Friuli” e del 66.o Reggimento Aeromobile “Trieste”, nel 76.o anniversario della Liberazione.

Castellari a Zattaglia 092021

ultima modifica 21/09/2021 16:56 — pubblicato 21/09/2021 16:56