Tu sei qui: Home / Notizie / Il Sindaco Panieri in visita a San Marino

Il Sindaco Panieri in visita a San Marino

Questa mattina ha incontrato il Segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini e il Segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati

Questa mattina il sindaco di Imola, Marco Panieri si è recato a San Marino, dove ha incontrato il Segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini e il Segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati della Repubblica di San Marino.

Si è trattato di una visita informale di cortesia, che ha voluto ricambiare il precedente incontro avvenuto ad Imola nei mesi scorsi, con le Istituzioni Sammarinesi.

“L’appuntamento è stata un’ulteriore occasione per coltivare il nostro rapporto di amicizia e per discutere su temi di interesse comune che vedono le nostre due realtà ripercorrere storici rapporti in importanti progetti, a maggior ragione in questa fase che vuole essere di ripartenza post pandemia. Un’amicizia che è di grande auspicio per costruire insieme prestigiosi progetti a livello sportivo e culturale” ha commentato il sindaco Marco Panieri.

[ In foto da sinistra: Federico Pedini Amati - Segretario di Stato per il Turismo, Stefano Mirri - dirigente del Comune di Imola, Marco Panieri - Sindaco di Imola,  Teodoro Lonfernini Segretario di Stato per il Lavoro della Repubblica di San Marino ]

sindaco Panieri incontro San Marino 25 agosto 2021

ultima modifica 26/08/2021 10:19 — pubblicato 25/08/2021 18:05