Tu sei qui: Home / Notizie / Il furto al nido Arcobaleno è un gesto ignobile e inqualificabile

Il furto al nido Arcobaleno è un gesto ignobile e inqualificabile

La solidarietà e vicinanza dell’Amministrazione comunale, oltre alla ferma condanna

Vicinanza e solidarietà ai gestori ed al personale del nido Arcobaleno, colpito da un odioso furto la notte scorsa, è stata espressa dal sindaco Marco Panieri e dal vice sindaco ed assessore ai Servizi educativi, Fabrizio Castellari.

“Tutta la solidarietà e vicinanza dell’Amministrazione comunale e nostra personale a voi ed a tutta la comunità del nido Arcobaleno, oltre alla più ferma condanna per i delinquenti che hanno violato la vostra sede. Il furto è un gesto ignobile e inqualificabile sempre, tanto più verso un luogo che educa i più piccoli, ovvero ove si costruisce futuro” scrivono il sindaco Panieri e il vice sindaco Castellari nel messaggio inviato al presidente del Consorzio Solco, Luca Dal Pozzo ed al responsabile del nido Arcobaleno, Alfredo Loreti.

ultima modifica 08/06/2021 08:43 — pubblicato 04/06/2021 17:20