Tu sei qui: Home / Notizie / Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la scomparsa di Mons. Giovanni Signani

Con la scomparsa di Mons. Giovanni Signani la Diocesi di Imola registra la perdita di un altro pilastro e punto di riferimento certo. Anche per l’intera comunità imolese si tratta di una perdita molto significativa, per i plurimi ruoli che ha rivestito nella città e nel territorio.

Ricordiamo un insegnante appassionato, una persona di grande equilibrio e profonda cultura, per anni vicario generale della Diocesi, un sacerdote dotato di grande sensibilità. Mons. Signani è stato anche un attento osservatore della nostra comunità cittadina, persona sensibile alle fragilità dei più deboli.

Non mancheremo di ricordarlo, insieme a Don Antonio Cavina, in occasione del prossimo Consiglio comunale, già convocato per giovedì 18 marzo.

Al vescovo Giovanni, a tutto il clero e alla comunità diocesana, nonché alla vicina Città di Lugo desideriamo far sentire tutta la vicinanza e la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Imola.

L’Amministrazione Comunale

ultima modifica 14/03/2021 17:33 — pubblicato 14/03/2021 17:33