Tu sei qui: Home / Notizie / Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la scomparsa di Ferdinando Minardi

stemma con Città di Imola

A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale desidero esprimere il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ferdinando Minardi, fra i promotori della manifestazione “Historic Minardy Day” all’autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

In tutte le sue attività, in particolare legate al mondo delle auto, ha sempre saputo infondere grande capacità organizzativa, competenza e gentilezza. Il cuore e la passione che metteva rimarranno per sempre un esempio da seguire.

Ai fratelli Gian Carlo e Giuseppe, alle sorelle Rosacarla, Marcella e Giovanna, a tutta la famiglia di Ferdinando la nostra vicinanza ed il nostro affettuoso abbraccio.

Marco Panieri
Sindaco di Imola