Tu sei qui: Home / Notizie / Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la scomparsa del Canonico dott. Antonio Cavina

L’Amministrazione comunale partecipa al dolore di S.E. monsignor Giovanni Mosciatti , della comunità diocesana e della comunità parrocchiale di Santa Maria in Valverde e ricorda la figura del Canonico dott. Antonio Cavina.

Lo ricordiamo con grande affetto e stima, come figura di riferimento anche per la città. Persona colta, sempre cordiale, sensibile e attenta alle evoluzioni della comunità locale, si è prodigato in prima persona anche per promuovere e accogliere attività ed eventi culturali.

Il suo impegno è legato a iniziative di grande qualità, con le quali la Chiesa dei Santi Nicolò e Domenico e l’oratorio di San Rocco (presso la chiesa di Valverde) sono divenuti luoghi di promozione culturale per l’intera comunità cittadina.

Non dimenticheremo il suo sorriso, il suo modo solare di porsi e la sua generosa cordialità verso tutte le persone che incontrava.

Per tutte queste ragioni la città di Imola gli è grata e riconoscente.

L’Amministrazione Comunale

ultima modifica 13/03/2021 18:34 — pubblicato 13/03/2021 18:30