Sezioni

Tu sei qui: Home / Notizie / Il Comune aderisce al mese di sensibilizzazione e prevenzione sul diabete

Il Comune aderisce al mese di sensibilizzazione e prevenzione sul diabete

Sabato 27 novembre un fascio di luce blu illuminerà il selciato di Piazza Matteotti

Il Comune di Imola aderisce al "Mese di sensibilizzazione e prevenzione sul Diabete 2021".

Pertanto, accogliendo la proposta formulata dall’associazione “Glucasia” A.DI.C.I. Onlus - Associazione Diabetici del Comprensorio Imolese, a partire dal tramonto del 27 novembre il Comune illuminerà con un fascio di luce blu il selciato di Piazza Matteotti, quale azione di sensibilizzazione sul tema.

Alle ore 18,30, in piazza Matteotti saranno presenti anche i vertici dell’associazione “Glucasia” ed i rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

ultima modifica 01/12/2021 11:08 — pubblicato 26/11/2021 19:20