Tu sei qui: Home / Notizie / Grave ferimento di un carabiniere: il commissario dott. Izzo scrive al capitano Oxilia

Incidente nella notte scorsa, a Mordano
Stemma di Imola
In relazione al grave ferimento di un carabiniere, capo equipaggio del radiomobile di Imola, investito la notte scorsa da un'auto che ha forzato un posto di blocco a Mordano, il Commissario straordinario al Comune di Imola, dott. Nicola Izzo, ha inviato questo messaggio al comandante Compagnia Carabinieri di Imola, Capitano Andrea Oxilia:

“Per testimoniarle la mia personale vicinanza e quella della Città di Imola per il ferimento del Carabiniere vittima di un gesto criminale di inaudita violenza. L’Arma nella sua consueta attività a difesa della convivenza civile paga ancora una volta il tributo per il suo sacrificio. Le esprimo un affettuoso augurio affinché il militare possa  guarire al più presto. Con stima, considerazione e affetto”.

Commissario straordinario al comune di Imola
dott. Izzo Nicola

ultima modifica 30/06/2020 09:42 — pubblicato 29/06/2020 21:15