Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Notizie / Gli auguri dei sindaci del Nuovo Circondario imolese a tutte le realtà e a tutti i dipendenti del settore socio-sanitario

Gli auguri dei sindaci del Nuovo Circondario imolese a tutte le realtà e a tutti i dipendenti del settore socio-sanitario

I sindaci dei dieci Comuni del Nuovo Circondario Imolese hanno inviato a tutte le realtà, pubbliche e private, ed a tutti i dipendenti del settore socio-sanitario gli auguri per le festività natalizie. Ne pubblichiamo alcuni estratti.

Carissimi, in questo anno difficile siete stati una barriera fondamentale contro il virus a tutela di tutta la nostra Comunità e in particolare delle persone più deboli e anziane."

"Siamo consapevoli che per molti di voi le prossime festività saranno comunque giorni lavorativi, ancora una volta a servizio di chi ha bisogno."

"Abbiamo provato il più possibile d'esservi vicino. Spesso non ci siamo riusciti al meglio, ma vi assicuriamo il nostro massimo impegno anche per i prossimi mesi”.

I sindaci augurano loro un buon Natale e un 2021 davvero diverso, anche a nome di tutti i cittadini del Circondario Imolese.

Nuovo circondario imolese - comunicato stampa

Pubblicato da

ultima modifica 23/12/2020 17:24 — pubblicato 23/12/2020 17:20