Tu sei qui: Home / Notizie / Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

anche Imola selezionata

istat censimento permanente abitazioni e famiglie 2021

Nel mese di ottobre 2021 partirà la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si baserà su un campione di 2 milioni e 472.400 famiglie in 4.531 Comuni sull’intero territorio nazionale.

Fra questi c’è anche Imola: saranno circa 1600 le famiglie che verranno estratte da Istat casualmente dall'elenco anagrafico del Comune e riceveranno la comunicazione a partecipare alla creazione del campione rappresentativo del territorio del Comune di Imola.

In particolare, nel periodo compreso tra l’1 ottobre e il 23 dicembre, verranno svolte due diverse rilevazioni:

• una comprende la visita di un rilevatore a domicilio per la compilazione del questionario (il rilevatore sarà riconoscibile da cartellino identificativo)
  • l’altra prevede la compilazione on line direttamente da parte del cittadino.

Istat - Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

ultima modifica 27/09/2021 13:58 — pubblicato 27/09/2021 13:40