Tu sei qui: Home / Notizie / Alla Comunità imolese

Alla Comunità imolese

Il saluto del Commissario straordinario al Comune, dottor Nicola Izzo

Dopo dieci mesi è giunto il momento dei saluti.

E’ un commiato in un momento di festa per la città perché è stato eletto un nuovo Sindaco ed una nuova assemblea cittadina in libere elezioni democratiche.

A questa gioia mi aggrego convinto come sono che la rappresentanza nelle Istituzioni è rappresentanza di e per tutti e non di parte, formulando agli eletti auguri di buon lavoro.

Allontanandomi da Imola avverto l’esigenza di ringraziare la Città, i suoi cittadini e tutte le rappresentanze della società civile per la cordiale ospitalità – tradizione della gente di Romagna -, per la vicinanza, collaborazione e, soprattutto, i consigli di cui tutti sono stati prodighi e che mi hanno consentito di svolgere serenamente il mandato in un momento di grave difficoltà ed angosce per la nostra Italia.

Grazie, grazie di cuore ed a tutti un cordiale, benaugurante saluto.

dott. Nicola Izzo

ultima modifica 25/09/2020 08:52 — pubblicato 22/09/2020 18:50