Uffici comunali: chiusura pomeridiana fino al 17 maggio

Contenuto d'archivio

Soluzioni organizzative per garantire tempestività nella risposta alle esigenze degli operatori economici che riprenderanno le attività dal 4 maggio

uffici fino al 3 maggio

Modalità di accesso e orari degli uffici comunali fino al 17 MAGGIO

Modalità di accesso al pubblico

Attività indifferibili

• Protezione Civile
  • Stato Civile e Anagrafe (tranne attività amministrative che possono essere svolte da remoto)
  • attività urgenti dei servizi sociali legati alla tutela delle persone
  • URP, Protocollo generale, Centralino (compresi centralini Servizio Politiche Sociali e Plesso Sante Zennaro)
  • Segreteria del Commissario Straordinario

L’accesso del pubblico è possibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 previo appuntamento (telefonico o via e-mail).
Il richiedente l’appuntamento deve
evidenziare le ragioni di necessità e urgenza della richiesta di accesso allo sportello.

Altri uffici

Per tutti gli altri uffici il ricevimento del pubblico è sospeso anche in orario mattutino.
Tutti gli uffici sono operativi: il personale addetto è in servizio, anche in modalità smart working e risponde all'utenza per via telematica e telefonica secondo i normali orari di servizio.

Recapiti e contatti degli uffici
Specifiche per Servizi per il Cittadino: come accedere agli sportelli (anagrafe, stato civile, elettorale, statistica, URP)

Altre indicazioni

I dirigenti dei servizi devono adottare ogni opportuna soluzione organizzativa al fine di garantire tempestività nella risposta alle esigenze che verranno manifestate dagli operatori economici la cui attività, sulla base delle disposizioni del DPCM 26/4/2020, può riprendere dal 4 maggio 2020.

Disposizioni

Le disposizioni hanno effetto fino al 17 maggio 2020, salvo eventuale proroga legata all’emanazione di disposizioni nazionali o regionali.

Ordinanza n. 120 del 29 aprile 2020

Ordinanza n. 94 del 11 aprile 2020