Progetto conciliazione 2020: graduatoria provvisoria di assegnazione contributi

Osservazioni entro il 10 luglio, al comune di residenza
Photo by rawpixel on Unsplash

E' approvato la graduatoria per l'assegnazione di contributo per la frequenza dei Centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni relativo al Progetto Conciliazione vita-lavoro 2020 finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

La graduatoria è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali.

I non ammessi al contributo potranno presentare le proprie osservazioni entro il 10 luglio 2020 presso il proprio comune di residenza, eventualmente corredate da documenti.
Le modalità di presentazione delle osservazioni sono le stesse utilizzate per la presentazione della richiesta di contributo.

Graduatorie

Residenti a Imola

Circondario

Per gli ammessi al contributo:

• fino a 3 settimane di campo estivo il contributo è riconosciuto per un massimo di 112,00 euro a settimana
  • dalle 4 settimane il contributo è riconosciuto per un massimo complessivo di 336,00 euro per tutte le settimane richieste
  • in ogni caso il contributo non può essere superiore al costo del servizio

Per chiarimenti

Email - tel. 0542 602319