Iscrizioni ai nidi d'infanzia e piccoli gruppi educativi: BANDO

Anno scolastico 2020-2021: domande dal 25 maggio al 25 giugno 2020

Le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia per i bambini nati dall'1 gennaio 2018 al 25 giugno 2020 verranno accolte dal 25 maggio al 25 giugno 2020

Bando - modulistica

Bando pubblico

modulo di domanda formato .pdf (per la stampa e compilazione manuale)

modulo di domanda formato .doc (per la compilazione elettronica)

dichiarazione genitore non richiedente

Iscrizioni on line

Si consiglia di effettuare l’iscrizione on line tramite la piattaforma
icona-link www.comune.imola.bo.it/iscrizioniscuole.

Altre modalità

Via e-mail iscrizioni.infanzia@comune.imola.bo.it
La domanda va compilata e firmata su modulo predisposto; il modulo completato va scansionato in modo leggibile e inviato, corredato dai documenti richiesti (vedi bando).
Si prega di indicare sempre uno o più recapiti telefonici.

Di persona, presso gli uffici
Esclusivamente su appuntamento da prenotare telefonicamente al numero 0542 602319, a partire dal 15 maggio al 24 giugno (da lunedì al venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì anche 15.00-17.00).

Presentarsi all’appuntamento presso l'ufficio Infanzia muniti di un documento di riconoscimento valido.
Potrà accedere una sola persona per famiglia, dotata di mascherina, senza bambini di qualunque età al seguito.
Non saranno accolte persone senza appuntamento.

Obbligo vaccinale

Ai sensi della Legge 119 del 31 luglio 2017, i bambini non in regola con gli obblighi vaccinali non possono frequentare i servizi educativi prescolastici, nidi d'infanzia e piccoli gruppi educativi (PGE).

L'attestazione viene acquisita sulla base delle direttive sanitarie vigenti, resta salvaguardata la tutela della privacy.

Open day - virtuale

A causa delle restrizioni per l’epidemia Covid-19, l’accesso diretto ai servizi è attualmente interdetto.
Il servizio Infanzia ha preparato alcuni video di presentazione delle strutture comunali e delle attività proposte.

Youtube: visita virtuale ai nidi d'infanzia comunali

Per ulteriori informazioni sulle strutture e attività di ogni nido è possibile contattare ogni singola struttura - preferibile il contatto via e-mail

Elenco dei nidi d'infanzia e dei piccoli gruppi educativi