Freschi di stampa - tornano gli incontri estivi della BIM

Martedì 7 luglio il primo di otto incontri - anche in diretta streaming

Freschi di stampa 2020

La Bim Biblioteca comunale di Imola ripropone anche per l’estate 2020, Freschi di stampa, il consueto calendario di incontri con libri e scrittori, alla sua diciannovesima edizione.

La rassegna inizierà solo a luglio, ma accompagnerà il pubblico imolese per tutta l’estate, aumentando il numero degli incontri e le possibilità di ritrovarsi in Biblioteca.

Tantissime personalità di primo piano della letteratura e della cultura italiana confermano anche quest’anno la qualità degli incontri, con la tradizionale programmazione di novità editoriali e di libri di grande richiamo.

Prenotazione obbligatoria

Gli spazi della biblioteca saranno organizzati in modo da consentire una visione sicura e distanziata; la partecipazione è gratuita ma con prenotazione telefonica obbligatoria ai numeri 0542602657 | 0542602659.

Diretta streaming

Tutti gli appuntamenti potranno essere seguiti anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della Biblioteca comunale

Calendario appuntamenti

Bim Biblioteca comunale Imola - Freschi di stampa: il calendario degli appuntamenti

Freschi di stampa è organizzata grazie al contributo determinante della ditta Andalò Gianni S.r.l. Meccanica di precisione di Imola, che sostiene la rassegna fin dalle sue origini,  dall’estate 2002.

ultima modifica 29/06/2020 09:58 — pubblicato 01/07/2020 00:00