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Commissione Pari opportunità: raccolta candidature

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Rinnovo delle componenti della commissione - scadenza domande: 3 dicembre 2020

Il comune di Imola rinnova la Commissione Pari opportunità, la nomina avverrà con atto motivato dalla Giunta comunale.
La nuova commissione sarà formata da un minimo di 10 ad un massimo di 20 commissarie.

Possono candidarsi tutte le donne, singole cittadine o rappresentanti di associazioni del territorio, in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali, utili all'elaborazione delle politiche di pari opportunità.
La valutazione dei curricula avverrà sulla base delle comprovate esperienze professionali inerenti le politiche di genere e di conoscenza del territorio.

Scadenze e modalità

Le autocandidature vanno:

  • presentate entro il 3 dicembre 2020 su carta semplice mediante compilazione di modulistica predisposta, corredata di curriculum vitae (CV)
  • indirizzate all'Assessorato Pari Opportunità del Comune di Imola
  • inotrate:
    • via e-mail: urp@comune.imola.bo.it oppure protocollo.archivio@comune.imola.bo.it
      avendo cura di precisare nell’oggetto “Contiene proposta di autocandidatura alla nomina quale componente o designazione rappresentanza VI Commissione
      Pari Opportunità del Comune di Imola”
    • oppure consegna a mano presso i Servizi al Cittadino-URP, previo appuntamento, da prenotare on line (occorre un indirizzo e-mail, un recapito telefonico e selezionare consegna moduli / istanze-protocollo) oppure telefonicamente al n. 0542 602215
    • oppure consegnata a mano presso Ufficio Protocollo

 

Amministrazione trasparente: avviso pubblico e modulistica di candidatura

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ultima modifica 19/11/2020 11:40 — pubblicato 03/11/2020 16:30