Tu sei qui: Home / Il Comune / Struttura dell'ente / Servizi e uffici / Servizi per il cittadino / Anagrafe: sportello decentrato Sesto Imolese
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

• l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

Anagrafe: sportello decentrato Sesto Imolese

Tipo di ufficio

Attività

Tutte le competenze di Anagrafe sono svolte dalla sede di Servizi per il Cittadino-Anagrafe presso Sala Miceti.

Lo sportello decentrato è disponibile per

• informazioni
  • consegna moduli
  • rilascio certificati