Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

  • l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail 
    è escluso l'ufficio Protocollo al quale si accede senza appuntamento ma con l'entrata di 1 persona alla volta;
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

  Leggi le variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

Polizia locale - front office / centralino

Tipo di ufficio

Ufficio

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

via L. Pirandello, 12 - Imola

Referente Stefano Bolognesi

Note

Front-office

da lunedì a sabato: dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
domenica e festivi: dalle 8.00 alle 12.00 (a battenti chiusi suonare il campanello o telefonare)

Telefono: 0542.660 311 - attivo tutti i giorni, dalle h. 7.15 alle h. 0.45

Fax: 0542.660 300

E-mail: pm@comune.imola.bo.it

 

ultima modifica 06/05/2019 13:22 — pubblicato 19/06/2015 10:35