Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Struttura dell'ente / Servizi e uffici / Polizia locale associata / Polizia locale - front office / centralino
Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

  • l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

  Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

Polizia locale - front office / centralino

Tipo di ufficio

Ufficio

Attività

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

via L. Pirandello, 12 - Imola

Referente ispettore capo Annarita TEDESCO

Recapiti

Note

Front-office

orari

da lunedì a sabato: dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
domenica e festivi: dalle 8.00 alle 12.00 (a battenti chiusi suonare il campanello o telefonare)

contatti

telefono  0542.660 311 - attivo tutti i giorni, dalle h. 7.15 alle h. 0.45
fax 0542.660 300
e-mail: pl.cro@nuovocircondarioimolese.it


Segnalazioni

pl.segnalazioni@nuovocircondarioimolese.it

ultima modifica 21/07/2021 14:50 — pubblicato 19/06/2015 10:35