Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Struttura dell'ente / Servizi e uffici / Polizia locale associata / PM Polizia Giudiziaria - Ambiente - Territorio
Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

  • l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

  Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

PM Polizia Giudiziaria - Ambiente - Territorio

Tipo di ufficio

Ufficio

Attività

Controllo degli abusi edilizi, documentazione riferita a realizzazioni sul territorio, controllo degli inquinamenti e scarichi, controllo sicurezza dei cantieri e regolarità sull’utilizzo della manodopera.
Pratiche di polizia giudiziaria.

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

via Pirandello, 12 (complesso Sante Zennaro)

Referente Primo Brighi - Ispettore Capo

Recapiti

Telefono 0542.660 333 - 0542.660 311 (centralino)

Fax 0542.660 300

Orari

riceve su appuntamento

Note

Informatori

Pratiche anagrafiche, informazioni su richieste cambi e cancellazioni di residenza

Telefono: 0542.660 330
Fax: 0542.660 300
E-mail: pm@comune.imola.bo.it
Riceve su appuntamento da prenotare lunedì, mercoledì, venerdì, ore 13.00-13.30

ultima modifica 09/08/2017 13:25 — pubblicato 23/06/2017 14:05