Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

  • l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

  Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

PM Commercio

Tipo di ufficio

Ufficio

Attività

Vigilanza, prevenzione e controllo:

  • delle attivitità commerciali in sede fissa (vendite straordinarie, promozionali, saldi, liquidazioni ),
  • dei mercati (settimanali, mercati di quartiere e fiera-mercato Cos'Antiche),
  • sui pubblici esercizi (bar, ristoranti, hotel),
  • sull'esercizio dei taxi e delle vetture a noleggio con o senza conducente,
  • sulle attività artigianali e produttive,
  • sulle normative a tutela del consumatore.

Elenco dei controlli nei confronti delle attività economiche

L'Ufficio è a disposizione per ogni chiarimento o informazione in merito alle attività elencate.
Allo stesso vanno indirizzati esposti, istanze o segnalazioni di abusivismo o violazioni.

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

via Pirandello, 12 (complesso Sante Zennaro)

Referente Pierluigi Babini - Ispettore Capo

Recapiti

Telefono 0542.660 345

Fax 0542.660 300

Orari

lunedì, mercoledì e venerdì su appuntamento

ultima modifica 25/09/2019 16:14 — pubblicato 23/06/2017 14:10