Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Cambiano le modalità di accesso

  • l'ingresso è su appuntamento, da prenotare direttamente ai singoli uffici:  vedi rubrica telefoni e mail
  • preferire la comunicazione via mail e, per quanto già attivato, i servizi on-line disponibili sul sito istituzionale;
  • per l’accesso in presenza, a tutela reciproca della salute, è obbligatorio indossare la mascherinaigienizzare le mani con prodotto disponibile agli ingressi degli uffici e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone.

  Variazioni di orari e aperture di uffici e sportelli

PM Amministrativo

Tipo di ufficio

Ufficio

Si occupa di
Attività

Gestione verbali relativi al Codice della Strada: multe, ricorsi, richieste di rimborsi per errati pagamenti, fermi e sequestri dei veicoli, riscossioni coattive (ruoli), richieste di rateizzazioni.
Gestione verbali relativi al Commercio fisso e ambulante e ai Regolamenti comunali: multe, ricorsi e richieste di audizione, Ordinanze ingiunzione di pagamento, riscossioni coattive (ruoli), richieste di rateizzazione, sequestri di merci.
Gestione verbali redatti da altri corpi di polizia ma di competenza comunale: multe, ricorsi e richieste di audizione, Ordinanze ingiunzione di pagamento, riscossioni coattive (ruoli).
Consegna di documenti ritrovati.

Riferimenti

Sede
  Struttura con accesso disabili

via Pirandello, 12 (complesso Sante Zennaro)

Referente Ivana Mengozzi - Ispettore Capo

Recapiti

Telefono 0542.660 326

Fax 0542.660 302

Orari

lunedì: 8.30-12.30
martedì: 15.00-18.00
mercoledì: chiuso
giovedì: 15.00-18.00
venerdì: 8.30-12.30
sabato: 8.30-12.30 - escluso mesi di giugno, luglio e agosto

ultima modifica 26/07/2017 16:21 — pubblicato 23/06/2017 14:15