Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / Regione Emilia-Romagna: Protocolli di sicurezza
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Regione Emilia-Romagna: Protocolli di sicurezza

Le prescrizioni da osservare per la riapertura
regione Emilia-Romagna

La Regione Emilia-Romagna ha condiviso i Protocolli di sicurezza con associazioni di categoria, imprese, sindacati ed enti locali di ogni comparto (commercio, ristorazione, turismo, stabilimenti balneari, alberghi, strutture ricettive e ricreative, servizi alla persona).

Contengono linee guida e indicazioni operative che salvaguardino la salute di operatori economici, lavoratrici e lavoratori, clienti e persone, permettendo lo svolgimento in sicurezza delle attività stesse e la prevenzione della diffusione del coronavirus.

I protocolli regionali sono del tutto conformi agli indirizzi sui quali Governo e Regioni hanno raggiunto l’accordo.

I Protocolli

Regione Emilia-Romagna - Protocolli di sicurezza