Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / Nei bar tornano i quotidiani sui tavolini e si può rigiocare a carte. Possibile viaggiare in auto anche con i non conviventi
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Regione Emilia-Romagna la nuova ordinanza in vigore dal 4 luglio 2020
regione Emilia-Romagna

Da sabato 4 luglio

Quotidiani e periodici tornano nei bar dell’Emilia-Romagna.
Anche le carte da gioco e altri giochi di società saranno di nuovo a disposizione dei clienti, facendo però attenzione ad usare mascherine e a rispettare la distanza di sicurezza.

Di nuovo possibile viaggiare in auto per persone non conviventi, ma in due per ciascuna fila di sedili e indossando la mascherina.

Via libera, con regole precise, alle vacanze “comunitarie” per i ragazzi e adolescenti, dai 3 ai 17 anni, in case e campeggi.

Definite le linee guida per la riapertura dei quartieri fieristici e delle fiere e rassegne organizzate al loro interno.

Consentita la riapertura delle saune.

Comunicato completo

Decreto Presidente della Giunta regionale n. 137 del 3 luglio 2020