Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Mercato ambulante: domani la data per riprendere

Uffici comunali e associazioni del commercio al lavoro per definire le modalità e, di conseguenza, la data.

Nuove disposizioni per i mercati

Il dl 33 del 16 maggio 2020 e il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 hanno aggiornato le misure di contenimento del Coronavirus in vigore in tutto il Paese,  prevedendo che dal 18 maggio si possano riaprire i mercati ambulanti non alimentari (quelli alimentari sono già stati riaperti in precedenza); queste misure, in Emilia Romagna, le misure sono state integrate dall’ordinanza del presidente della Giunta n. 82 del 17 maggio 2020.

E' necessario verificare come applicare al mercato ambulante di Imola le indicazioni tecniche ed operative definite dal protocollo di sicurezza regionale, messo a punto sulla base delle suddette disposizioni legislative.

Martedì 19, mercato non si svolge

Martedì 19 maggio il mercato ambulante di Imola non si svolgerà. La data di riapertura verrà definita con tutta probabilità nella giornata di domani.

Ricordiamo che ad Imola il mercato ambulante si svolge nelle mattine del martedì, giovedì e sabato e si articola in oltre un centinaio di posteggi.

ultima modifica 18/05/2020 19:17 — pubblicato 18/05/2020 19:17