Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / L'abbraccio della comunità imolese ai defunti
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

L'abbraccio della comunità imolese ai defunti

Protezione Civile comunale, Croce Rossa Italiana, associazione CB Imolese, Agesci Scout, Polizia Locale e Guardie ambientali Metropolitane hanno simbolicamente deposto un fiore su ogni tomba

Un mazzo di fiori per ricordare tutti i defunti

Una consegna ideale, quella promossa dal Comune oggi al cimitero del Piratello, che proprio nel momento in cui i cimiteri sono chiusi ai cittadini, causa l’emergenza Coronavirus, ha voluto deporre simbolicamente un fiore su ogni tomba, a ricordo di tutti i defunti.

Erano presenti i rappresentanti del servizio di Protezione Civile del Comune, della Croce Rossa Italiana – Comitato di Imola, dell’associazione CB Imolese, dell’Agesci Scout Zona di Imola, della Polizia Locale e del Corpo Guardie Ambientali Metropolitane.

Il Commissario straordinario, dott. Nicola Izzo:
“La Casa comunale, la casa di tutti gli imolesi, attraverso la sua prima linea che in queste settimane sta dando il massimo, determinante impegno nel supporto alla popolazione, subito dietro l’encomiabile lavoro di cura e assistenza fornito da medici, infermieri e personale sanitario tutto, ha voluto in questo modo rendere omaggio a tutte le persone scomparse e stringersi in un abbraccio ideale alle loro famiglie”

Un fiore per ogni defunto 11042020

ultima modifica 05/05/2020 12:53 — pubblicato 11/04/2020 15:30