Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / Imola rende omaggio alle vittime del coronavirus
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Imola rende omaggio alle vittime del coronavirus

Oggi bandiere a mezz’asta e campane suonate “a lutto”

Bandiere a mezz'asta 31 marzo 2020

Anche il Comune di Imola ha aderito oggi all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed a quella analoga di solidarietà espressa dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) a ricordo delle vittime del Coronavirus e per onorare gli operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid-19.

Bandiere del municipio a mezz’asta e campane del palazzo comunale suonate ‘a lutto’, per un minuto, alle ore 12 di oggi, mentre i dipendenti comunali hanno osservato un minuto di silenzio, restando ognuno presso la propria postazione di lavoro.

Come definito per i sindaci, il Commissario straordinario dott. Izzo, ha presenziato all’iniziativa davanti all’ingresso del Municipio, in piazza Matteotti.

ultima modifica 31/03/2020 15:41 — pubblicato 31/03/2020 15:41