Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / Da ieri la Cra Venturini è Covid free. Il Sindaco Panieri: "Una notizia molto positiva"
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Il Sindaco Panieri: "Si tratta di una notizia molto positiva, ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per renderla possibile".

Si tratta di una notizia molto positiva, che è il frutto del forte impegno del Nucleo Operativo della Unità di Crisi, a cominciare dal suo coordinatore, dott. Alberto Minardi e di tutto il personale della struttura e dell’Ausl impegnato nella struttura stessa. A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento per il lavoro fatto” dichiara con soddisfazione il sindaco di Imola, Marco Panieri, nell’apprendere che da ieri tutti gli ospiti della Cra Venturini sono negativi al Sars-CoV-2.

Un pensiero voglio rivolgerlo alle famiglie di tutti gli ospiti, per come hanno saputo affrontare questo difficile periodo, ed in particolare a quelle delle persone scomparse, per far sentire la vicinanza della città e per condividere un dolore che ritengo sia di tutta la nostra comunità” aggiunge il sindaco Panieri. Che fa sapere che di questo argomento si parlerà in sede di Comitato di Distretto, per una valutazione approfondita e complessiva.

Essere riusciti a non avere più contagi alla Cra Venturini non deve però farci abbassare la guardia di fronte ai comportamenti corretti da tenere, sia dentro che fuori dalle strutture per anziani. Il virus non è sconfitto e neanche l’arrivo del vaccino, seppure fondamentale, è allo stato attuale sufficiente a farci ritenere la battaglia vinta definitivamente” conclude il sindaco Panieri.

ultima modifica 13/02/2021 16:14 — pubblicato 13/02/2021 16:10