Tu sei qui: Home / Aree tematiche / Speciale informativo coronavirus / Notizie / Cordoglio del sindaco Marco Panieri per la scomparsa di Emanuela Cavallari
Speciale informativo coronavirus

testata-coronavirus-bassa.png

Cordoglio del sindaco Marco Panieri per la scomparsa di Emanuela Cavallari

Il sindaco Marco Panieri si unisce al cordoglio per la scomparsa di Emanuela Cavallari, la giovane operatrice socio-sanitaria dell’Ausl di Imola deceduta prematuramente ieri, dopo alcune settimane di ricovero in ospedale, per aver contratto il Covid-19.

Sappiate che questa vostra tragedia familiare è anche un lutto per tutti noi, che ha colpito profondamente la nostra Comunità, destando una forte commozione, perché Emanuela è sempre stata impegnata nel prendersi cura degli ammalati, di chi soffre, di chi ha più bisogno. Con dolcezza e generosità, come la racconta chi ha avuto il piacere di lavorare insieme a lei” scrive il sindaco Panieri nell’esprimere al marito ed alla figlia di Emanuela Cavallari le più sentite condoglianze, a nome della Città di Imola.

Sono certo che il suo impegno quotidiano sul lavoro non fosse solo importante per accompagnare nel percorso di cura le persone ammalate, ma rappresentasse anche un esempio di amore autentico verso gli altri e di dedizione al proprio lavoro. Tutto questo rimarrà come un ricordo indelebile per tutti noi.

ultima modifica 19/12/2020 14:09 — pubblicato 19/12/2020 14:10